Prevenzione Coronavirus


D’intesa ed in coordinamento con Roma Capitale, già all’indomani del secondo DPCM in tema “Covid 19”, Ama S.p.A. ha attivato tutte le operazioni previste dal Contratto di Servizio al fine di prevenire la diffusione del Coronavirus. 

Come raccogliere i rifiuti

Si invitano tutti i cittadini a seguire con grande attenzione le indicazioni fornite dell’Istituto Superiore di Sanità in merito alla gestione quotidiana dei rifiuti prodotti all’interno delle abitazioni. Si tratta di disposizioni che è indispensabile mettere in pratica in questo particolare periodo.

Anche in presenza di una persona positiva al Sars-Cov-2 si può continuare a fare la raccolta differenziata dei rifiuti, l'importante è seguire alcuni accorgimenti per limitare il più possibile errori nella raccolta e nel conferimento dei rifiuti a salvaguardia della sicurezza in ambito domestico e della salute degli operatori ecologici addetti alla raccolta.

Come gettare guanti e mascherine


Come comportarsi

{"output" : "html" , "method" : "soddisfazione_utente" , "domanda": "estatautilequestapagina", "pagina" : "prevenzione_corona"}
torna all'inizio del contenuto