Gare e Fornitori



In questa sezione è possibile visualizzare o scaricare i bandi e gli esiti delle gare pubbliche e delle negoziazioni telematiche pubblicati dalle società del Gruppo Ama. Le gare pubbliche sono suddivise in tre categorie (Servizi, Lavori e Forniture), in base all’oggetto della gara. È anche possibile visualizzare gli avvisi di preinformazione, vale a dire le comunicazioni al mercato relative alle iniziative di acquisto di lavori, servizi e forniture che AMA intende bandire nei successivi 12 mesi. La pubblicazione di questi avvisi permette la riduzione dei termini di ricezione delle offerte ai sensi del D.Lgs. n. 50/2016.

Per visualizzare le gare è necessario il programma gratutito Acrobat Reader, per scaricarlo cliccare qui

Si ricorda che AMA S.p.A. ha attivato una direttiva aziendale finalizzata all’utilizzo esclusivo del proprio Albo Fornitori on-line nella qualificazione dei fornitori per affidamenti e per procedure di gare ad invito indette nel rispetto del D.Lgs. n. 50/2016. Si comunica quindi che non saranno più ammessi soggetti non correttamente iscritti all’Albo fornitori di AMA S.p.A.

AVVISO SEDUTE PUBBLICHE DI GARA
Si comunica che, in relazione all’attuale emergenza epidemiologica da COVID-19, non sarà consentito ai rappresentanti degli Operatori economici l’accesso alle sedi di AMA S.p.A. al fine di assistere alle sedute pubbliche di gara.
Si evidenzia che la trasparenza delle operazioni sarà comunque garantita attraverso la consultazione della piattaforma telematica che consente il monitoraggio delle operazioni di gara.