Elenco avvocati

Aggiornato il 2024-11-15

In applicazione dell’articolo 1 dell’avviso pubblico per la formazione di un Elenco di avvocati del libero foro di AMA S.p.A. a norma del quale per ciascuna Sezione in cui l’Elenco è articolato, AMA affiderà incarichi ai Professionisti iscritti di norma secondo il criterio di rotazione, seguendo l’ordine alfabetico tra gli avvocati iscritti nella relativa sezione, a partire dalla prima lettera che sarà estratta: si informa che è stata estratta la lettera i)

 


Nella seduta del 6 febbraio 2024, il Consiglio di Amministrazione di AMA S.p.A., ha autorizzato la pubblicazione dell’”Avviso pubblico per la formazione di un elenco di avvocati per l’assistenza legale”.

L’Avviso pubblico per la formazione di un elenco di avvocati per l’assistenza legale ed i relativi allegati, disciplinano le modalità per la presentazione della domanda di iscrizione all’Elenco, da parte di avvocati iscritti al libero foro, attraverso il quale, in conformità al dettato contrattuale, potrò essere garantita l’assistenza legale dei propri dipendenti, dirigenti e del Vertice aziendale. Resta salva l’autonomia della persona coinvolta nel procedimento penale di individuare il professionista al di fuori dell’Elenco, in base alle previsioni contrattuali ed alle regolamentazioni aziendali tempo per tempo vigenti.

I successivi inserimenti dei professionisti, dopo la formazione del primo Elenco, verranno valutati con cadenza trimestrale.

  • Avviso pubblico per la formazione dell'elenco di avvocati assistenza legale.
    • Allegato 1 - Modulo per la presentazione della domanda di iscrizione
In ogni caso l’iscrizione all’Elenco di cui sopra non comporta l’assunzione di alcun obbligo specifico da parte di AMA S.p.A., né l’attribuzione di alcun diritto al professionista in ordine al conferimento di eventuali incarichi di assistenza legale da parte di dipendenti, dirigenti e del Vertice aziendale.

 

torna all'inizio del contenuto