Poste Italiane è la società incaricata da AMA per la consegna dei documenti in riferimento al pagamento della tassa sui rifiuti Ta.Ri. Per le Utenze Domestiche sono inviati per posta ordinaria e per le Utenze Non Domestiche sono inviati tramite PEC.
- Utenze Domestiche: è possibile visualizzare e stampare la copia conforme del documento di pagamento Ta.Ri. accedendo alla sezione “Il mio contratto Ta.Ri.” nella “Lista Bollette”, previa registrazione o effettuando il login con SPID.
- Utenze Non Domestiche: è possibile visualizzare e stampare la copia conforme del documento di pagamento Ta.Ri. accedendo alla sezione “Il mio contratto Ta.Ri.” nella “Lista Bollette”, previa registrazione dell’azienda.
Ricezione dell’Avviso Ta.Ri. in formato digitale
Il servizio di trasmissione dell’avviso Ta.Ri. esclusivamente in formato digitale è già operativo d’ufficio per le Utenze Non Domestiche che hanno depositato il loro indirizzo di Posta Elettronica Certificata presso la Camera di Commercio. Per le Utenze Domestiche il servizio è in fase di implementazione.