Aree Operative

Aggiornato il 2022-02-02

 

Tutti i Responsabili delle Aree Operative saranno, contestualmente, responsabili dell’esecuzione del Contratto relativo alle Utenze non domestiche afferenti alla propria area di riferimento.

PRINCIPALI ATTRIBUZIONI dei Responsabili delle Aree
Supportano le attività di coordinamento delle Autorimesse aziendali e sedi territoriali. Gestiscono i processi di efficientamento locale della pianificazione dei servizi di raccolta e pulizia, sulla base degli input definiti dalla funzione di pianificazione. Assicurano il corretto ed efficiente impiego delle risorse umane e tecniche aziendali nel rispetto di quanto definito dalle procedure, dalle disposizioni aziendali e dal Contratto di Servizio. Coordinano l’operato dei responsabili territoriali, sviluppano tutte le forme di controllo del territorio necessarie ad assicurare l’ottimale svolgimento dei servizi e la massima produttività delle risorse coerentemente con gli indicatori di qualità erogata e percepita definiti.

Nel rispetto delle misure di tutela della sicurezza e ambientale (D. Lgs. n. 81/2008 e D. Lgs. n. 152/2006 e ss.mm.ii.), attuano il miglior impiego dei dipendenti e si adoperano per la salvaguardia del patrimonio aziendale, sedi e veicoli aziendali, segnalando agli uffici competenti per gli interventi. Formulano proposte di miglioramento, anche con l’obiettivo di risolvere le criticità garantiscono l’informazione costante al Responsabile del Servizio sull’andamento nel territorio di competenza. Predispongono la rendicontazione dei servizi resi e del conseguente impiego delle risorse, comprensiva del lavoro straordinario.

Responsabili delle Aree

  • Area Nord: GIUSEPPE BERNARDINI ad Interim
  • Area Est: GIUSEPPE BERNARDINI ad Interim
  • Area Sud: ROBERTO D’OVIDIO coadiuvato da Giuseppe BRUNO
  • Area Ovest: ALBERTO DI VINCENZO ad Interim
  • Area Centro: ROBERTO D’OVIDIO coadiuvato da Giuseppe BRUNO
  • UND: NAZARIO D’ANTONI Presidia l'esecuzione dei contratti di appalto relativi alle attività di raccolta dei rifiuti derivanti dalle attività non domestiche (UND). Assume il ruolo di interfaccia con i fornitori nella predisposizione della documentazione tecnica.

A diretto riporto dell’Area Centro:

  • Ufficio Eventi Straordinari: Giuseppe BRUNO ad interim
    Coordina tutte le attività straordinarie comprendenti raccolta e trattamento dei rifiuti degli eventi straordinari relativi alle manifestazioni pubbliche. Pianifica e coordina, in stretto raccordo con le competenti strutture aziendali la predisposizione di tutte le attività operative necessarie al corretto svolgimento delle manifestazioni pubbliche; assicura la gestione degli interventi AMA in occasione delle manifestazioni pubbliche e dei grandi eventi; presidia la rendicontazione delle attività svolte e gestisce i rapporti con gli uffici municipali di competenza.
torna all'inizio del contenuto