Ai sensi della Deliberazione dell’Assemblea Capitolina n. 24/2015 AMA Cimiteri Capitolini emette l’Avviso Pubblico e successiva rettifica per l’assegnazione straordinaria di concessioni al Cimitero Monumentale del Verano.
Le concessioni disponibili sono riservate ai soli residenti nel Comune di Roma, e sono di 3 diverse tipologie:
- Tipologia A: concessioni per 585 loculi salma ad un posto (concessione trentennale);
- Tipologia B: concessioni per 35 aree edificabili, per la costruzione di tombe private (concessione settantacinquennale);
- Tipologia C: concessione per gli 8 lotti residui dall’Asta del 2014, costituiti dall’area in concessione e comprensivi del manufatto sepolcrale già edificato (concessione settantacinquennale).
Consulta le 3 tabelle Tipologia A, Tipologia B e Tipologia C complete di tutti i dati descrittivi della concessione, inclusi i costi e le coordinate GPS della loro ubicazione. Le coordinate GPS vanno copiate e incollate sul servizio di geolocalizzazione preferito (es. Google Maps, Apple Mappe, etc) per visualizzare la posizione su mappa.
Termini di presentazione delle richieste
La richiesta di concessione può essere presentata a partire dalle ore 8.30 dell’11 luglio 2022 ed entro e non oltre le ore 13.00 del 9 settembre 2022. Il sistema informatico appositamente predisposto rilascerà automaticamente una comunicazione di avvenuta ricezione con relativo numero di protocollo.
Consulta il testo integrale dell’Avviso Pubblico e successiva rettifica, vi sono indicate:
- la modalità di presentazione delle richieste, che sarà possibile svolgere esclusivamente online, autenticandosi a mezzo SPID personale del richiedente. Non saranno prese in considerazione le richieste consegnate a mano, spedite a mezzo telegramma, fax, email personli o PEC, raccomandata con A.R.;
- i criteri di assegnazione delle concessioni;
- la modalità con cui gli assegnatari saranno invitati alla stipula del contratto di concessione.
Per eventuali informazioni o chiarimenti scrivere a: protocollo.cimitericapitolini@pec.amaroma.it
Per presentare una richiesta di concessione accedi al Portale dei Servizi Cimiteriali Online
Pubblicato il 22/06/2022