Proseguono fino a venerdì 20 aprile, gli interventi di pulizia intensiva, diserbo, lavaggio e sanificazione lungo via Appia, scattati domenica scorsa. Gli interventi rientrano nel programma mensile di spazzamento meccanizzato “protetto”, con divieti di sosta temporanei, delle grandi arterie stradali della Capitale. Le operazioni, in orari diversi riguardano vari tratti stradali.
Le attività su via Appia interessano i tratti tra il GRA e piazzale Porta San Giovanni e viceversa, comprese le sedi stradali centrali tra via Arco di Travertino e piazzale Porta San Giovanni. L’intervento si snoda su circa 40 km tra corsie laterali e centrali.
Le operazioni, predisposte d’intesa con l’Assessorato alla Sostenibilità Ambientale e svolte in collaborazione con il Corpo di Polizia di Roma Capitale, si aggiungono alle consuete attività di spazzamento programmate quotidianamente dall’azienda.
Si invitano gli automobilisti a prestare la massima attenzione agli orari di intervento previsti e segnalati evitando di lasciare le auto in sosta per permettere pulizie approfondite e accurate sia sulla strada sia sui bordi dei marciapiedi.
Pubblicato il 18/04/2018