Al via da martedì 17 ottobre, il nuovo intervento di pulizia straordinaria, diserbo, lavaggio e sanificazione lungo via Ardeatina, grande direttrice viaria che porta al santuario del Divino Amore. L’operazione (con divieti di sosta temporanei), svolta su vari tratti stradali in orario notturno (22 – 6), proseguirà fino a sabato 21 ottobre. Sul posto saranno impegnati quotidianamente 8 operatori supportati da spazzatrici, lavastrade, veicoli a vasca, ecc. Gli interventi, che si snodano su oltre 30km di superficie, interesseranno la via Ardeatina, dal Santuario del Divino Amore a via Cristoforo Colombo, passando per via delle Sette Chiese e largo Benedetto Bompiani.
L’operazione, predisposta d’intesa con l’Assessorato alla Sostenibilità Ambientale e svolta in collaborazione con il Corpo di Polizia di Roma Capitale, si aggiunge alle consuete attività di pulizia programmate quotidianamente dall’azienda.
Si invitano gli automobilisti a prestare la massima attenzione agli orari di intervento previsti e segnalati evitando di lasciare le auto in sosta per permettere pulizie approfondite e accurate sia sulla strade sia sui bordi dei marciapiedi.
Pubblicato il 16/10/2017