Piazza Mazzini: pulizia straordinaria della fontana e dell'area verde

Lunedì 13 giugno l’Amministrazione Straordinaria di Roma Capitale ha richiesto ad Ama di effettuare un intervento straordinario per dare supporto agli uffici comunali del Servizio Giardini (area verde) e del SIMU (pulizia fontane), competenti per la pulizia di tale area.

La squadra Decoro di Ama ha impegnato nell’operazione 6 lavoratori con l’ausilio di 3 mezzi a vasca. I materiali raccolti sono stati trasportati nei centri di trattamento e recupero.

Per il Presidente di Ama, Daniele Fortini “l’azienda è disponibile a supportare i soggetti competenti per garantire il decoro di aree verdi, piccole e grandi, che, ricordo, non sono affidate in manutenzione o alla cura per l’igiene ad Ama. Per il decoro della fontana e delle aiuole di piazza Mazzini oggi squadre Ama sono intervenute velocemente aderendo alla richiesta rivoltaci dal Commissario Straordinario Francesco Paolo Tronca. Per il futuro, qualora Roma Capitale volesse assegnare ad Ama la pulizia anche di questi spazi, l’azienda sarebbe pronta a farsene carico con interventi programmati ed integrati”.

Pubblicato il 13/06/2016
torna all'inizio del contenuto