"Amaroma", online il numero di aprile

È online il numero di aprile di “Amaroma”. In apertura la rivista propone lo speciale “La settima città italiana: il boom del progetto Grandi Utenze”. Nell’area “Mondo Ama”, inoltre, spiccano gli articoli “Centrale unica degli acquisti, siglata l’intesa con il Campidoglio” e “Raccolta degli ingombranti a domicilio, fino al 27 maggio gratis al piano di abitazione”.
Nell’area “Rubriche”, da non perdere la “Speciale Nel tuo municipio” (“Dalla città-giardino della Garbatella…” “… All’Eur con la nuova differenziata”) e il “Focus” (“Raccolta dei rifiuti organici, aumentano le quantità intercettate”). 


Nella sezione “Attualità”, invece, tutti da leggere gli articoli “Strategia energetica nazionale, quale futuro per l’Italia?” (realizzato in collaborazione con il Master “Efer” dell’Università Sapienza) e “Strisce blu, ora il parcheggio si paga con il telefonino”. 
Nell’area “Extra” in evidenza il servizio “I Rolling Stones al Circo Massimo, una serata tra rock e leggenda” e le pagine su giallorossi (“Roma, un mercato all’altezza per il teatro europeo più prestigioso”) e biancocelesti (“Lazio, tutti pazzi per Keita il predestinato che studia da campione”).


Anche quest’anno, infine, “Amaroma” riserva le pagine centrali all’inserto speciale “FloraCult”, dedicato alla quinta edizione della mostra mercato di florovivaismo amatoriale (dal 25 al 27 aprile presso “I Casali del Pino”, all’interno del Parco di Veio).

Pubblicato il 24/04/2014
torna all'inizio del contenuto