"Amaroma", online il numero di marzo

È online il numero di marzo di “Amaroma”. In apertura la rivista propone l’intervista esclusiva all’assessore all’Ambiente di Roma Capitale, Estella Marino (“Raccolta differenziata e coinvolgimento dei cittadini per un sistema virtuoso”). Nell’area “Mondo Ama”, inoltre, da non perdere gli articoli “Riorganizzazione e rilancio, l’accordo con il management aziendale” e “Grandi Utenze, aderiscono anche le Ambasciate di Austria e Norvegia”.


Nell’area “Rubriche” spiccano la “Pulizie straordinarie” (“Decoro Partecipato, continuano le operazioni”), la “Nel tuo municipio” (“Dall’Appia alla Tuscolana tra verde, storia e cinema”) e il “Focus” (“Riutilizzo dei beni: la via maestra per ridurre i rifiuti”). 


Nella sezione “Attualità”, invece, tutti da leggere gli articoli “Scienza, innovazione e lavoro: il programma europeo Horizon 2020” (realizzato in collaborazione con il Master “Efer” dell’Università Sapienza) e “Una Chiesa povera per i poveri: la rivoluzione di Papa Francesco”. 


Nell’area “Extra”, infine, in evidenza il servizio speciale “Trionfa La grande bellezza e L’Oscar torna in Italia” e le pagine su biancocelesti (“Lazio, fine stagione all’insegna della protesta anti-Lotito”) e giallorossi (“Roma, la Champions e lo stadio per un futuro da grande squadra”). 

 

 

Pubblicato il 28/03/2014
torna all'inizio del contenuto