Amaroma, online il numero di settembre

È online il numero di settembre di "Amaroma". Per l'avvio del V ciclo editoriale la rivista propone un restyling grafico e nuove rubriche, che renderanno ancora più gradevole la lettura. Questo mese in apertura il magazine propone lo speciale "Differenziata, più vicino il traguardo del 40%". Nell'area "Mondo Ama", inoltre, spiccano i servizi "Disinfestazione, nuovamente disponibile Ama Card" e "Ingombranti: numeri da record per la raccolta domiciliare".

Nella sezione "Rubriche" da non perdere le inedite "Spazio Consorzi" ("Aziende e responsabilità ambientale: il sistema Conai") e "Nel tuo municipio" ("Far risplendere le meraviglie di Roma, il lavoro nella City").

Tutta da leggere anche la sezione "Attualità", con gli articoli "Pulizia di tombini e caditoie, scattato il piano strategico" e "Direzione smart city" (realizzato in collaborazione con il Master "Efer" dell'Università Sapienza).

Nell'area "Extra", infine, in evidenza l'intervista a Vittoria Belvedere ("Teatro e tv, il mio super-ritorno in scena dopo tre anni da super-mamma"), gli articoli su biancocelesti ("Lazio, senza ciliegina sulla torta conterà il carisma di Petkovic") e giallorossi ("Roma, nuova energia per puntare all'Europa") e, infine, la pagina dedicata agli sport minori ("Scherma, dai duelli alle medaglie l'epopea dei Musumeci Greco").

Pubblicato il 26/09/2013
torna all'inizio del contenuto