Amaroma, online il numero di maggio

È online il numero di maggio di "Amaroma". In apertura la rivista aziendale propone lo speciale "Un'estate di super-differenziata", dedicato all'estensione del nuovo sistema di raccolta ad altri cinque municipi capitolini. Nell'area "Mondo Ama", inoltre, tutto da leggere il servizio "Quattro anni, quattromila interventi: vita difficile per le discariche abusive".

Nell'area "Rubriche", da non perdere la "Pulizie straordinarie" ("Grandi eventi, argini del Tevere, aree verdi: un impegno a 360 gradi") e il "Focus" ("Raee, nell'Italia della crisi cala la raccolta").

Di assoluto rilievo anche la sezione "Attualità", con gli articoli "Malagrotta, si va verso la chiusura", "Andreotti, tutte le forme del potere" e "Il fotovoltaico senza gli incentivi, un investimento ancora conveniente" (realizzato in collaborazione con il Master "Efer" dell'Università Sapienza).

Nell'area "Extra", infine, spiccano l'intervista a Flavio Insinna ("Sono il solito istrione, ma con il cielo sulla testa...") e il servizio "Confederations Cup, gli azzurri cercano il riscatto".

Pubblicato il 24/05/2013
torna all'inizio del contenuto