Amaroma, online il numero di febbraio

È online il numero di febbraio di "Amaroma". Nell'area "Mondo Ama", la rivista aziendale propone il servizio di apertura "Grandi Utenze, raccolta differenziata per 300mila". Nella stessa sezione, inoltre, tutta da leggere l'intervista all'esperto statunitense Paul Connett ("Rifiuti Zero, un obiettivo etico ed economico per trasformare in risorse tutti i materiali scartati").

Nell'area "Rubriche", invece, spiccano la "Pulizie straordinarie" ("Un inverno meno rigido in compagnia del decoro"), il "Focus" ("Raccolta differenziata, un'Italia a tre velocità") e la "In agenda" ("Marzo tra sensibilizzazione e solidarietà).

Da non perdere anche la sezione "Attualità", con gli articoli "Le dimissioni di Benedetto XVI: Una scelta per il bene della Chiesa", "Marchio Roma, al via il programma di merchandising" e "Facce ecologiche con i trucchi e le creme fai da te".

Nell'area "Extra", infine, di grande rilievo il servizio speciale "Ricordo di un italiano, la Capitale celebra Alberto Sordi" e le pagine su giallorossi ("Roma, quel miraggio zemaniano bruciato così in fretta") e biancocelesti ("Lazio, le mani sicure di Marchetti sullo sprint di fine stagione").

Pubblicato il 21/02/2013
torna all'inizio del contenuto