Ama Spa avvia un'unica ricerca aperta contestualmente al personale attualmente in forza in azienda, al personale delle Aziende del Gruppo Roma Capitale ed al mercato esterno, al fine di consentire la più ampia partecipazione e quindi il più ampio ventaglio possibile di candidati tra cui selezionare una figura professionale a cui affidare l’incarico di n. 2 Risorse in ambito della Direzione Amministrazione, Finanza, Controllo e Patrimonio- Servizio Amministrazione e Bilancio dell’Azienda AMA S.p.A.
Le figure, oggetto della Selezione, assumeranno l’incarico a tempo pieno e indeterminato, con inquadramento nel livello 4 o 5, a seconda dell’expertise della risorsa individuata, del vigente C.C.N.L Utilitalia Ambiente.
I candidati interessati potranno inviare la propria richiesta di partecipazione debitamente sottoscritta in formato PDF via e-mail all'indirizzo di posta elettronica selezione1@amaroma.it indicando nell’oggetto “Partecipazione alla selezione di n. 2 Risorse in ambito della Direzione Amministrazione, Finanza, Controllo e Patrimonio- Servizio Amministrazione e Bilancio dell’Azienda AMA S.p.A.”, entro e non oltre il giorno 05 novembre 2023.
La richiesta dovrà essere trasmessa unitamente alla documentazione indicata nel bando.
Aggiornamento del 09/01/2024
Pubblicazione graduatoria
Candidature chiuse
- Avviso di Selezione per la nomina a tempo indeterminato di n. 2 Risorse in ambito della Direzione Amministrazione, Finanza, Controllo e Patrimonio- Servizio Amministrazione e Bilancio dell’Azienda AMA S.p.A.
- Allegato A- Domanda di partecipazione per la selezione di un Responsabile Officine Interne dell’Azienda AMA S.p.A.
- Allegato B- scheda di adesione
- Informativa sul Trattamento dei Dati Personali