Selezione Responsabile Funzione Tecnica-Impiantistica: tutti gli aggiornamenti


In questa pagina è possibile consultare tutti gli aggiornamenti relativi alla selezione di

Avviso di selezione completo

Aggiornamento del 9 settembre 2021

Di seguito si riporta la graduatoria finale, limitata ai soli candidati ritenuti idonei, della Selezione Responsabile della Funzione Tecnica-Impiantistica – Direzione Tecnica AMA S.p.A.

Aggiornamento del 4 agosto 2021

Di seguito pubblichiamo la Graduatoria relativa alla fase di selezione del Test Tecnico per Responsabile della Funzione Tecnica - Impiantistica, con l’elenco delle candidate e dei candidati che hanno conseguito il punteggio minimo di almeno 21/30.



Aggiornamento del 21 luglio 2021
Convocazione II Fase – Selezione Scritta - Test Tecnico Specifico per la posizione
A rettifica di quanto pubblicato in data 16 luglio 2021, si comunica che AMA procederà per ciascuna selezione allo svolgimento della seconda fase: selezione scritta - test tecnico specifico per la posizione prevista dal “Avviso per le selezioni esterne manager AMA SpA” pubblicato sul sito di AMA, alla sezione “Lavora con noi”, nonché sul profilo LinkedIn aziendale, a marzo 2021.
Di seguito, si riporta per la selezione del Responsabile della Funzione Tecnica-Impiantistica l’elenco dei candidati che, a seguito dello screening di dettaglio delle dichiarazioni rese in ordine al possesso dei requisiti minimi richiesti nello specifico Job Posting, sono stati ammessi a tale fase, nonché la data, l’ora e il luogo dello svolgimento della stessa.

Aggiornamento del 16 luglio 2021
Si comunica a tutti i candidati che hanno superato le prove preselettive, che la Commissione Esaminatrice all’uopo costituita, a fronte delle verifiche effettuate e della constatazione del numero inferiore previsto di candidati presentatisi alle preselezioni per tutte e quattro le figure ricercate, per esigenze di economia procedurale, non ritiene necessario svolgere la seconda fase valutativa prevista nel Bando e delibera, pertanto, che, a seguito dello screening curriculare, verranno svolti direttamente i colloqui individuali per tutti i candidati, che risultino possedere i requisiti minimi richiesti dal Bando stesso per ciascuna delle posizioni ricercate.
La convocazione dei colloqui individuali sarà effettuata tramite mail e seguente contatto telefonico.
Altresì, verrà data comunicazione - sempre tramite mail - a tutti i candidati non ammessi al successivo step valutativo, in conseguenza dell’esito negativo dell’esame dei curricula da parte della Commissione Esaminatrice.

Aggiornamento del 17 maggio 2021
Risultati delle prove preselettive

Aggiornamento del 14 aprile 2021
ERRATA CORRIGE: Convocazione Selezione Responsabile Funzione Tecnico-Impiantistica
La presente Convocazione per la Selezione Responsabile Funzione Tecnico-Impiantistica sostituisce la precedente versione, pubblicata in data 9 marzo 2021. Le modifiche si riferiscono unicamente al Foglio Istruzioni (ultima pagina del documento).
Convocazione aggiornata prova preselettiva del 22 aprile 2021

Aggiornamento del 9 aprile 2021
Convocazione prova preselettiva del 22 aprile 2021

Aggiornamento del 23 marzo 2021
Al fine di consentire di aderire appieno alle misure di sicurezza previste dalla normativa vigente per il contrasto della diffusione del virus Covid-19, i candidati che hanno già inviato la propria candidatura per le selezioni sopra elencate, devono confermare la propria candidatura attraverso l'apposito form on line inserendo il codice identificativo ricevuto al momento della presentazione della domanda.

La conferma della candidatura deve essere effettuata, a partire dal giorno 25/03/2021 entro e non oltre le ore 12,00 del 06/04/2021.


Autodichiarazione per il contrasto e contenimento del Covid-19

Elenco candidature pervenute (NB non costituisce graduatoria)

torna all'inizio del contenuto