Graduatoria definitiva operatori ecologici qualificati


AMA S.p.A, relativamente alla selezione esterna di n. 125 operatori ecologici qualificati -Full Time - Tempo Indeterminato liv. 1°B CCNL Utilitalia dei Servizi Ambientali, il cui bando è stato pubblicato sul sito aziendale in data 13/11/2020, a seguito anche della verifica dei requisiti e dei criteri aggiuntivi, da parte della Commissione Esaminatrice, nonché dell’esito della prova pratica, procede alla pubblicazione della graduatoria definitiva dei candidati.

Nello specifico vengono pubblicati, in forma anonimizzata, due elenchi:

  • Graduatoria definitiva con l’indicazione dei punteggi parziali e totali/numero giorni di esperienza nella mansione richiesta dal bando/data di nascita e con indicata l’eventuale ammissione con riserva. L’ammissione con riserva ha riguardato per tutti i candidati unicamente due requisiti obbligatori: residenza e licenza media, essendo stati quelli del possesso della patente e dei 240 gg di esperienza nella mansione accertati dalla commissione esaminatrice
  • Elenco candidati esclusi con motivo dell’esclusione

Per l’individuazione del 1° contingente da avviare all’assunzione, AMA SpA invierà apposita nota alle competenti strutture della Regione Lazio, al fine di accertare lo stato occupazionale e definire la priorità per i candidati che risultassero inoccupati/disoccupati per cessazione di attività o procedure di licenziamento, in conformità a quanto stabilito nell’avviso di selezione.

Per recuperare l'ID della candidatura inviata, clicca qui.

torna all'inizio del contenuto