Pagina in aggiornamento
Responsabile: Silvia SIDDI
Mission
Assicura il coordinamento delle attività afferenti alle strutture di linea non operative, a supporto del Direttore della Divisione.
Promuove le attività di valorizzazione culturale e comunicazione relative ai siti cimiteriali e ne assicura l’operatività attraverso le risorse dedicate.
Assicura le attività di budget e rendicontazione della spesa anche mediante apposita reportistica interna.
Presidia, avvalendosi del Service di AMA e della Direzione Amministrazione, Finanza, Controllo e Patrimonio, per le attività di invio della reportistica mensile a Roma Capitale.
Verifica la regolare gestione del Contratto di Servizio cimiteriale, coordinandosi con gli uffici preposti di Roma Capitale e le strutture operative aziendali e monitorando il rispetto delle condizioni contrattuali e dei livelli di servizio previsti.
Propone iniziative di miglioramento di servizi offerti e progetti di sviluppo riguardanti la Divisione, a tal fine effettuando analisi e studi dedicati.
Gestisce il processo amministrativo propedeutico alle attività operative di sepoltura, garantisce il processo interno di acquisto di beni, servizi e lavori assicurando la massima ottimizzazione del rapporto costo/qualità all’interno della cornice di compatibilità definita dal Responsabile della Divisione Cimiteri.
Attraverso il supporto delle strutture della Corporate preposte e di professionisti esterni segue specifiche problematiche di carattere legale (contenzioso e attività stragiudiziali connesse, adempimenti in materia societaria, autorità di vigilanza...) che interessano la Divisione fornendo supporto agli Organi Sociali anche per le attività di controllo analogo.
Coordina le attività effettuate nelle strutture Amministrazione, Servizi, Risorse Umane e ICT Demand.