Ritiro a domicilio rifiuti ingombranti


È attivo il servizio Riciclacasa e Lavoro per la raccolta dei rifiuti ingombranti, elettrici, elettronici, come divani, mobili, elettrodomestici e altre tipologie di rifiuti.

  • Servizio gratuito
    Per le utenze domestiche fino a 2 mc di materiale, 12 volte l'anno, al piano stradale.
    I rifiuti vanno lasciati al piano stradale interno (cortile interno, androne portone, garage accessibile al mezzo di trasporto), mai accanto a cassonetti o campane.
    Per prenotare il servizio utilizza il modulo online e scegli direttamente giorno, orario del ritiro e i materiali da consegnare. Oppure chiama lo 060606. È richiesto il codice utente ed il codice utenza Ta.Ri.


  • Servizio a pagamento
    Per le utenze domestiche con ritiro al piano, box e cantine e per materiali oltre i 2 metri cubi e per le utenze non domestiche (negozi, uffici, ecc.). 
    Per prenotare il servizio utilizza il modulo online oppure il numero ChiamaRoma 060606.

La raccolta dei materiali viene effettuata al di fuori della porta di casa o degli uffici. Per i servizi in luoghi chiusi, si raccomanda l'uso della mascherina.

ATTENZIONE: verificare volumi e costi indicativi per ogni tipologia di rifiuto, alcuni materiali potrebbero essere compresi soltanto nel servizio a pagamento.

{"output" : "html" , "method" : "soddisfazione_utente" , "domanda": "estatautilequestapagina", "pagina" : "ritiro_domicilio"}
torna all'inizio del contenuto