Proroga termini di presentazione candidature - Integrazione Requisito Preferenziale per la Ricerca di Personale - Project Manager Operations AMA S.p.A.

 

Nel confermare che, per il profilo PROJECT MANAGER OPERATIONS - DIREZIONE TECNICA AMA S.P.A., il requisito preferenziale, indicato nel Bando di Concorso “Possesso di Certificazione Project Manager Professional (PMP) rilasciata dal Project Management Institute (PMI)”, deve essere considerato a carattere meramente preferenziale e non obbligatorio per l’ammissione delle candidature, si comunica l’ammissione, sempre a titolo preferenziale, di ogni altra certificazione equipollente rilasciata da enti autorizzati per il profilo di Project Management.
Coloro che abbiano già presentato la candidatura e che ritengono di non doverla integrare con documentazione relativa al Requisito Preferenziale della presente selezione, non dovranno ASSOLUTAMENTE ripresentare le domande in quanto già acquisite.
Tutti coloro invece che vorranno integrare la precedente candidatura o candidarsi per la prima volta, potranno presentare ex novo la loro domanda dal 17 dicembre 2020 al 7 gennaio 2021 compilando l'apposito form.

torna all'inizio del contenuto