Selezione pubblica per la formazione di una graduatoria per assunzioni di n. 250 addetti alle attività di spazzamento con l’ausilio di veicoli, raccolta e tutela del territorio, finalizzato ad assicurare un idoneo servizio di spazzamento e raccolta e a garantire le attività di realizzazione del servizio durante le celebrazioni del Giubileo della Chiesa cattolica per il 2025.
Profilo ricercato: Addetto spazzamento e raccolta con l’ausilio di veicoli.
Tipologia di contratto: Contratto a tempo determinato dal 1/11/2024 al 31/01/2026 con inquadramento contrattuale corrispondente al livello 2B del vigente CCNL Utilitalia Ambiente.
La durata dell’orario di lavoro è fissata in 38 ore settimanali distribuite su 6 giorni lavorativi e su turni diurni e notturni, collocati indifferentemente in ciascun giorno della settimana ricomprendendo, pertanto, domenica e festivi. Partecipando alla selezione, in caso di esito positivo, il candidato accetta e si impegna, secondo quanto previsto nella normativa vigente, sin d’ora a svolgere la prestazione sulla base delle necessità aziendali, anche nelle giornate di domenica o festivi.
Sede di lavoro: sedi aziendali dislocate su tutto il territorio di Roma.
La procedura di compilazione delle domande potrà essere effettuata unicamente per via telematica, a decorrere dalle ore 15:00 del 12/8/2024 e fino alle ore 15:00 del 2/9/2024, tramite compilazione da effettuarsi, previa registrazione, a questo link:
https://web.iolavoronelpubblico.it/ama_add_spazzamento_2024/login
Alla piattaforma denominata IoLavoroNelPubblico (di seguito “Piattaforma”) della Società Adecco Italia S.p.A. si potrà accedere tramite apposita procedura di registrazione.
Allegati:
Avviso di selezione
Aggiornamento del 8/10/2024
Si comunica che l’assunzione con contratto a tempo
determinato avrà decorrenza dal 4/11/2024 al 31/01/2026 con inquadramento
contrattuale corrispondente al livello 2B del vigente CCNL Utilitalia Ambiente.
Aggiornamento del 27/09/2024
Aggiornamento del 25/09/2024
La prova si terrà presso la struttura del Polo Didattico, ingresso Piazza Oderico da Pordenone, 3 – 00145 Roma.
I candidati dovranno, pena esclusione dalla prova selettiva, esibire un documento di identità in corso di validità.
I candidati che non si presenteranno nel giorno, luogo e ora stabiliti saranno esclusi dalla Selezione.
Graduatoria candidati ammessi alla prova
Candidati non ammessi