Selezione per la ricerca di 30 Addetti attività impiegatizie della Divisione Cimiteri

Aggiornato il 2024-02-26

 

L’Azienda avvia una selezione pubblica per titoli ed esami per la nomina di 30 “addetti attività impiegatizie” presso la Divisione Cimiteri – contratto a tempo indeterminato full time - livello 3B del vigente CCNL dei Servizi Ambientali (Utilitalia).

Sede di lavoro: Roma

La procedura di compilazione delle domande potrà essere effettuata unicamente per via telematica, a decorrere dal 07/02/2024 e fino alle ore 15:00 del 27 febbraio 2024 (esteso alle ore 15:00 del 5 marzo 2024), tramite compilazione da effettuarsi, previa registrazione, al link https://app.iolavoronelpubblico.it/bandi/ama_impiegatidivcimiteri/accedi.php.

Alla piattaforma denominata IoLavoroNelPubblico (di seguito “Piattaforma”) della Società Adecco Italia S.p.A. si potrà accedere tramite Sistema Pubblico di Identità Digitale (SPID) o attraverso apposita procedura di registrazione.

Per la presentazione della domanda è necessario prendere visione del sottostante avviso di selezione

Allegati:

Avviso di selezione
Regolamento polizia cimiteriale

Regolamento di polizia mortuaria

Aggiornamento del 26 febbraio 2024

Esteso alle ore 15:00 del 5 marzo 2024 il termine di presentazione delle candidature.
Il supporto telefonico per i candidati che hanno difficoltà di login e che non riescono ad accedere alla piattaforma, oltre che nei giorni già indicati nei precedenti aggiornamenti, sarà attivo anche lunedì 4 marzo dalle ore 10.30 alle ore 12.30 al numero: (+39) 3278027015.

Dall’avviso di selezione viene eliminato il capoverso di seguito riportato:
“È esclusa la partecipazione alla selezione del personale AMA S.p.A. attualmente in servizio con contratto di apprendistato.”


Aggiornamento del 22 febbraio 2024

Registrazione del profilo del candidato
La prima registrazione del profilo del candidato nella piattaforma può essere effettuata tramite SPID o in alternativa con inserimento manuale mediante il pulsante iscriviti presente sulla home page. Dopo aver effettuato la registrazione del profilo sul portale, per gli accessi successivi in piattaforma sarà necessario utilizzare le credenziali, ossia la mail e la password e non sarà più possibile registrare nuovamente il proprio profilo né utilizzare lo SPID per accedere in piattaforma.

Utilizzo della piattaforma per la presentazione della domanda di partecipazione
Nella home page della Piattaforma è presente la Guida Candidati ed è possibile consultare le FAQ per le indicazioni di dettaglio relative alla corretta presentazione della domanda di partecipazione.
Inoltre, una volta effettuato l'accesso in piattaforma, all’interno della propria area riservata, nella sezione “Comunicazioni”, i candidati potranno formulare domande o quesiti per i quali non abbiano trovato una risposta nella Guida Candidati.
Esclusivamente per i candidati che hanno difficoltà di login e che non riescono ad accedere alla suddetta sezione pur avendo seguito le indicazioni presenti nella Guida Candidati, è attivo durante il periodo di presentazione delle candidature nei giorni di venerdì, lunedì e martedì dalle ore 10.30 alle ore 12.30, un supporto telefonico al seguente numero: (+39) 3278027015; si specifica che telefonicamente non verrà dato riscontro a richieste diverse da quelle relative alle problematiche di accesso che dovranno essere segnalate tramite l’apposita sezione Comunicazioni sopra citata. Il numero sopra indicato non è abilitato alla ricezione di messaggi.

Aggiornamento del 21 febbraio 2024
Esteso alle ore 15:00 del 27 febbraio 2024 il termine di presentazione delle candidature

Aggiornamento del 20 febbraio 2024
Autocertificazione
In caso di autocertificazione del possesso di attestati di qualificazione per la lingua inglese e/o per le conoscenze informatiche resa in fase di compilazione della domanda, la documentazione relativa verrà obbligatoriamente richiesta ai candidati che saranno convocati per i successivi step di selezione.


Aggiornamento del 15 febbraio 2024

Allegazione titolo di Laurea
Si conferma che il requisito necessario per la partecipazione alla selezione è il possesso del diploma di scuola superiore: tale titolo deve essere allegato nell’apposito campo presente in piattaforma. In caso di possesso di laurea dichiarato in fase di compilazione della domanda, la documentazione relativa al titolo verrà richiesta ai candidati che saranno convocati per i successivi step di selezione.

Pubblicato il 2024-02-07
torna all'inizio del contenuto