Prova pratica di mestiere - Selezione esterna per n. 125 operatori ecologici qualificati


Con riferimento alla selezione esterna per n. 125 operatori ecologici qualificati - Full Time - Tempo Indeterminato liv. 1 B CCNL Utilitalia Servizi Ambientali, si comunica che, a partire dal prossimo 21 giugno, si svolgerà la prova pratica di mestiere rivolta ai candidati presenti nella graduatoria preselettiva pubblicata in data 16 giugno 2021.

Per lo svolgimento della prova i candidati dovranno presentarsi presso l’ingresso laterale dello stabilimento Salario AMA, sito in Via Sambuca Pistoiese nn. 61/63, secondo il seguente calendario:

Calendario di convocazione Prova Tecnica di Mestiere Selezione 125 operatori ecologici qualificati

Le prove si svolgeranno nel rispetto di quanto stabilito dal protocollo Covid per lo svolgimento dei concorsi pubblici, pertanto i candidati dovranno presentarsi, pena l’inammissibilità a sostenere la prova, muniti della seguente documentazione:

1.  Patente B in corso di validità

2.  Autodichiarazione Covid debitamente compilata e firmata in originale ( Allegato 1) e presa visione della relativa Informativa sul Trattamento dei dati personali ( Allegato 2)

3.  Referto con esito negativo relativo ad un test antigenico o molecolare, effettuato mediante tampone oro/rinofaringeo presso una struttura pubblica o privata accreditata / autorizzata, in data non antecedente a 48 ore dalla data di svolgimento della prova.

Inoltre, nel rispetto delle misure di contenimento previste a seguito del fenomeno epidemiologico da covid19 si raccomanda quanto segue:

  • È fatto divieto d’accesso alla struttura della prova pratica di mestiere da parte di coloro che non sono stati preventivamente autorizzati, secondo le procedure applicabili e negli orari previsti
  • È fatto divieto d’accesso a soggetti con febbre (maggiore di 37,5 °c), oppure con sintomi compatibili da infezione da covid-19 (tosse secca, difficoltà respiratorie, riduzione dell’olfatto o del gusto, diarrea, mal di gola o raffreddore) o soggetti a provvedimenti di quarantena o risultati positivi al virus o che abbiano avuto contatto con persone positive negli ultimi 14 giorni
  • È necessario presentarsi da soli e senza alcun tipo di bagaglio (salvo situazioni eccezionali, da documentare)
  • È obbligatorio indossare correttamente la mascherina FFP2 che sarà consegnata dall’organizzazione per accedere alla struttura e utilizzare il gel disinfettante sulle mani, disponibile in sede

Al termine della prova i candidati saranno invitati ad uscire in maniera contingentata mantenendo la distanza interpersonale e attenendosi alle indicazioni che verranno fornite dal personale presente in sede.

Non possono essere autorizzati spostamenti di data e/o di orario rispetto a quelli prefissati.

Coloro che non si presenteranno nel giorno e nell'ora stabiliti per lo svolgimento della prova, saranno considerati rinunciatari.

È doveroso da parte di tutti il rispetto totale delle disposizioni contenute in questo avviso.

Il presente avviso ha valore di notifica a tutti gli effetti di legge nei confronti di tutti.

Eventuali modifiche rispetto al calendario della prova pratica di mestiere saranno tempestivamente pubblicate sul sito aziendale. La mancata consultazione da parte del candidato del sito aziendale esonera l’Azienda da qualunque responsabilità in ordine alla mancata conoscenza da parte del candidato di quanto ivi pubblicato.

Roma, 17 giugno 2021

torna all'inizio del contenuto