AMA e la Retake challenge



Si può vincere la sfida al degrado unendo la professionalità degli operatori e la partecipazione di tanti volontari, in un percorso condiviso. Nasce per questo l'alleanza tra Ama e Retake che aiuta a garantire pulizia e decoro a Roma.
Quest'anno c'è una novità in più.

In occasione dei nostri tanti appuntamenti Ama-Retake si potrà partecipare a “L’Arte di Raccogliere”.
Ecco come:

  • elabora insieme ai volontari/amici/la tua classe una figura, una struttura o una scritta creativa riutilizzando i rifiuti raccolti (carta, cartone, plastica e vetro)
  • scatta una foto del prima (rifiuti raccolti) e dopo (ad opera creativa ultimata)
  • invia le foto entro domenica 3 ottobre 2021 alla email challenge@retakeroma.org indicando il tuo nome (o uno pseudonimo, se preferisci che il tuo nome non venga pubblicato), data e luogo dell’evento o dove hai creato la tua opera d’arte
  • Le migliori foto saranno caricate sul sito di Retake Roma: “L’Arte di Raccogliere Challenge”.
  • La foto che otterrà più voti vincerà in premio simpatici gadget.

Primo appuntamento inaugurale: Sabato 15 maggio, a partire dalle ore 9.00, in piazza San Giovanni Battista de La Salle (Municipio XIII)
Consulta l'elenco mensile degli appuntamenti.

Se non riesci a venire ad uno dei nostri appuntamenti puoi comunque partecipare seguendo le stesse regole del gioco (elabora, scatta ed invia).
Ricordati, dopo aver scattato e inviato la foto, di raccogliere i rifiuti e conferirli correttamente nei cassonetti stradali più vicini: così avrai anche Raccolto ad Arte!

INFORMATIVA PRIVACY
Inviando un’email per partecipare al gioco, gli interessati (o chi ne ha la responsabilità genitoriale, nel caso di minorenni) acconsentono alla pubblicazione su social network, web e mass media del nome del partecipante (o pseudonimo scelto), delle immagini inviate e dei dati connessi (data e luogo dell’evento o luogo della creazione). Il consenso è necessario per poter partecipare al gioco. Titolare del trattamento: Organizzazione di volontariato Retake Roma. Per esercitare i diritti previsti dal Regolamento UE sulla protezione dei dati (RGDP) è possibile scrivere a Retake Roma via Volsinio 21, 00199 Roma o inviare un’email a privacy@retakeroma.org

 

torna all'inizio del contenuto