Chiuso per lavori Centro di raccolta "La Storta" (XV Municipio)

A seguito di necessari e programmati interventi di ristrutturazione, il Centro di raccolta per rifiuti ingombranti “La Storta” (XV Municipio) – sito in via Cassia Km. 19,680 - sarà temporaneamente chiuso al pubblico.

Si ricorda che per i materiali come gli ingombranti e i rifiuti da apparecchiature elettriche ed elettroniche, a Roma sono a disposizione altri 12 Centri di Raccolta: per tutte le informazioni, si può chiamare il NUMERO VERDE Ama 800867035 (attivo dal lunedì al giovedì dalle 8 alle 17 e il venerdì dalle 8 alle 14) o consultare il sito aziendale.

L’azienda mette inoltre a disposizione altri 2 canali gratuiti per i cittadini: il servizio di ritiro a domicilio al piano strada per i materiali fino a 2 metri cubi di volume, fornito su appuntamento tramite il ChiamaRoma 060606 oppure compilando l’apposito modulo nella sezione “servizi on-line” del sito web di Ama e l’iniziativa “Il tuo quartiere non è una discarica”, in collaborazione con il TGR Lazio, proposta ogni mese alternando i municipi pari e dispari della città con postazioni straordinarie di raccolta.

Pubblicato il 2018-05-23
torna all'inizio del contenuto