I servizi svolti a Ferragosto

Anche nella giornata di Ferragosto, Ama ha assicurato la presenza sul territorio e i servizi di igiene urbana. Sono stati infatti garantiti i consueti turni lavorativi previsti per i giorni festivi nel corso delle 24 ore (mattina, pomeriggio, sera e notte). Il personale dell’Azienda, quindi, ha effettuato le principali attività di spazzamento e raccolta rifiuti.

Assicurati anche tutti i presidi di pulizia fissi istituiti nelle vie e nelle piazze nevralgiche del Centro Storico (Spagna, Trevi, Pantheon, Navona, Corso, Colosseo, Campidoglio, Castel Sant’Angelo, Piazza Venezia, Fori Imperiali, Trastevere, Gianicolo ecc.) e nelle altre aree maggiormente frequentate.

Nelle aree servite dal “porta a porta” è stato garantito il servizio di raccolta della varie frazioni secondo gli orari e le modalità prestabilite.

Sono stati in funzione anche nelle giornate di domenica 14 e lunedì 15 (Ferragosto) gli impianti aziendali per la selezione e la valorizzazione della raccolta differenziata e per il trattamento dei rifiuti indifferenziati. Svolte anche le attività di manutenzione veicoli nelle officine aziendali.

 

Pubblicato il 2016-08-16
torna all'inizio del contenuto