Pulizie straordinarie su via Laurentina

Ama comunica che da domenica 3 aprile è iniziato il secondo intervento di pulizia, diserbo, lavaggio e sanificazione lungo via Laurentina, previsto nel piano mensile per il decoro delle consolari e delle grandi arterie stradali di accesso alla città. Gli interventi, che riguarderanno vari tratti stradali, dureranno fino a giovedì 7 aprile. Sul posto sono impegnati quotidianamente 8 operatori supportati da spazzatrici, lavastrade, veicoli a vasca, ecc.

I tratti di via Laurentina interessati sono i seguenti: svincolo GRA –via Cristoforo Colombo- viadotto della Magliana - via delle Tre Fontane -via del Tintoretto. Le operazioni, lungo entrambi i sensi di marcia, si snodano su oltre 30 km.

L’intervento rientra nell’ambito del programma di itinerari protetti di spazzamento meccanizzato intensivo,  predisposti da Ama d’intesa con il Commissario Straordinario di Roma Capitale Francesco Paolo Tronca e in collaborazione con il Corpo di Polizia Locale , per garantire il decoro delle consolari e delle grandi arterie stradali.

 

Pubblicato il 2016-04-04
torna all'inizio del contenuto