Avviso Ama S.p.A.

AMA S.p.A. ricerca un esperto qualificato e dotato della necessaria esperienza nel campo del ciclo integrato dei rifiuti.
Il tipo di contratto sarà quello della collaborazione coordinata e  continuativa (ex art. 409 c.p.c).
I candidati dovranno consegnare a decorrere dal 21 settembre 2015 ed entro e non oltre le ore 16.00 del giorno 30 settembre 2015 a mano all’Ufficio Protocollo AMA S.p.A. – V. Calderon de la Barca n.87 (2° piano), oppure trasmettere mediante posta certificata al seguente indirizzo:  amaroma@pec.amaroma.org, la seguente documentazione citando in oggetto: “RICERCA ESPERTO CICLO INTEGRATO DEI RIFIUTI”:
- curriculum vitae (formato europeo) con evidenza della comprovata esperienza in incarichi di primaria responsabilità nel settore dei rifiuti;
- documentazione comprovante l’attività svolta nel campo del ciclo integrato dei rifiuti I candidati dovranno rilasciare apposita autorizzazione al trattamento dei dati personali.
La valutazione al fine della individuazione della figura richiesta sarà effettuata da un Commissione Tecnica che valuterà in termini comparativi gli elementi curriculari anche tramite eventuale audizione.

Incompatibilità.
Si precisa che non possono avere incarichi di collaborazione autonoma, parenti fino al quarto grado e affini, anche nei rapporti more uxorio, di:

• Presidenti, Amministratori Delegati, componenti dei CdA delle Società del Gruppo Roma Capitale;
• Assessori o Consiglieri di Roma Capitale:
• Dirigenti dell’Azienda, dell’Associazione datoriale e partecipate;
• Dirigenti del Gruppo Roma Capitale;
• Sindacalisti delle segreterie delle OO.SS, sia stipulanti e firmatarie che non, del CCNL di categoria;
• Consulenti e componenti degli organi di difesa e controllo.

 

Pubblicato il 2015-09-21
torna all'inizio del contenuto