Amaroma, on line il numero di gennaio

È online il numero di gennaio di "Amaroma". In apertura il magazine propone lo speciale "Raccolta degli ingombranti: gratuita per tre mesi anche al piano di abitazione". Nell'area "Mondo Ama", inoltre, di particolare interesse gli articoli "Abeti natalizi, il successo dell'iniziativa con il Corpo forestale" e "Differenziata nel VI municipio, in via di consolidamento il nuovo sistema".

Nell'area "Rubriche" spiccano la "Nel tuo municipio" ("Da Centocelle al Pigneto, tra quartieri storici, aree verdi e movida"), la "Lettere dalla città" ("Ama e la mobilità sostenibile: centinaia di mezzi a basso impatto ambientale") e il "Focus" ("Industria del riciclo: risultati in crescita nonostante la crisi").

Nella sezione "Attualità", invece, tutti da leggere i servizi "Economia domestica, come evitare sprechi senza cambiare stile di vita" (realizzato in collaborazione con il Master "Efer" dell'Università Sapienza) e "Città della Scienza, al Flaminio il più grande polo culturale dell'Urbe".

Nell'area "Extra", infine, da non perdere l'articolo "Roberto Ciotti, vola via l'anima blues di Roma", l'intervista a Valeria Golino ("La recitazione mi regala tutte le vite che voglio") e le pagine su biancocelesti ("Lazio, il ritorno di Reja per proseguire l'avventura europea") e giallorossi ("Roma, quel tesoretto da scoprire nel rush finale...").

Pubblicato il 2014-01-27
torna all'inizio del contenuto