Amaroma, online il numero di gennaio

È online il numero di gennaio di "Amaroma". Nella sezione "Mondo Ama" la rivista aziendale propone l'ampio servizio di copertina "Direzione raccolta differenziata", che comprende inoltre gli articoli "Le altre attività: il Piano Strategico 2013", "Un nuovo approccio alla gestione dei rifiuti di Roma: il decreto Clini" e "Da scarti a risorse: il viaggio dei materiali differenziati".

Nell'area "Rubriche", invece, da non perdere la "Pulizie straordinarie" ("Contrasto al degrado, dai successi del 2012..." "... Alle operazioni di inizio 2013"), la "Pianeta Scuola" ("Garby, l'eco-compattatore che insegna a riciclare") e il "Focus" ("Produzione e gestione dei rifiuti urbani: il confronto con l'Europa").

Di grande interesse anche la sezione "Attualità", con gli articoli "Ambiente, amore e fantasia..." e "Digit Roma, la Capitale a misura di Wi-Fi", ai quali su unisce l'approfondimento "Dopo il Natale di crisi nascerà una nuova etica dei consumi?" (firmato dal ricercatore del Censis, Giulio De Rita).

Nell'area "Extra", infine, spiccano i servizi su biancocelesti ("Lazio, viaggio nella terra di Klose per proseguire l'avventura europea") e giallorossi ("Roma, il momento dei Fantastici Quattro"), l'intervista a Fabio De Luigi ("Tra cinema, tv e palcoscenico... preferisco recitare") e l'articolo-ricordo "Mariangela Melato, la grande combattente del teatro italiano".

Pubblicato il 2013-01-23
torna all'inizio del contenuto