Amaroma, online il numero di dicembre

È online il numero di dicembre di Amaroma. In apertura, la rivista aziendale propone lo speciale "Festività eco-sostenibili, le dieci regole d'oro". Nella sezione "Mondo Ama", inoltre, spiccano i servizi "Ama e Confcommercio Roma, un protocollo contro la crisi" e "Art'Eco: quando i rifiuti diventano creazioni".

Nell'area "Rubriche" da non perdere la "Pianeta Scuola" ("IV municipio, 13.500 studenti a lezione di raccolta differenziata"), il "Focus" ("Trattamento dei rifiuti organici: il ruolo del Cic") e la "Pulizie straordinarie" ("Via le foglie dalle strade di Roma").

Di assoluto rilievo anche la sezione "Attualità", con l'articolo "Riutilizzare a ritmo di musica: siamo sicuri che non si può?" e gli approfondimenti "Doha, arriva Kyoto2 ma senza i grandi inquinatori" e "L'Italia alla prova della sopravvivenza" (firmato dal ricercatore del Censis, Giulio De Rita).

Nell'area "Extra", infine, tutti da leggere gli articoli su giallorossi ("Roma, con un Totti così niente è proibito") e biancocelesti ("Lazio, nuovo anno nel segno di Petkovic per il salto di qualità") e l'intervista a Laura Chiatti ("Il set, il mio rifugio contro le insicurezze") .

Pubblicato il 2012-12-19
torna all'inizio del contenuto