Amaroma, online il numero di novembre

È online il numero di novembre della rivista Amaroma". In apertura, il magazine propone lo speciale sull'avvio della nuova raccolta differenziata nel IV municipio "Ora la nuova differenziata si fa in...IV!". Nella sezione "Mondo Ama", inoltre, di assoluto rilievo i servizi "Ama per il sociale: alla Montagnola il Polo della solidarietà" e "Tasse locali, arriva l'Ufficio per la difesa del contribuente".

Nell'area "Rubriche" spiccano invece il "Focus" ("Sviluppo della green economy: la strada per uscire dalla crisi"), la "In agenda" ("Non è Natale senza il Presepe dei Netturbini") e la "Pulizie straordinarie" ("Operazioni h24 in tutta la città").

Tutta da leggere anche la sezione "Attualità", con il reportage "Singapore, movenze feline tra antico e moderno" e gli articoli "Indossare l'ambiente... con stile e colore" e "Modelli di riferimento, il ritorno dei genitori" (firmato dal ricercatore del Censis, Giulio De Rita).

Nell'area "Extra", infine, da non perdere l'intervista a Luca Barbareschi ("In questa società dell'immagine... porto in scena il fascino della parola"), e gli articoli su biancocelesti e giallorossi ("Klose, seconda prodezza per la patente di uomo-derby" e "Lamela, che partita sarebbe stata se...").

Pubblicato il 2012-11-26
torna all'inizio del contenuto