Amaroma, online il numero di giugno

È online il numero di giugno della rivista "Amaroma". Questo mese la rivista aziendale propone in apertura il servizio "Raccolta differenziata: Roma cambia marcia", dedicato al nuovo programma elaborato da Roma Capitale, Ama e CONAI con il contributo del Ministero dell'Ambiente. Nella sezione "Mondo Ama", inoltre, spicca l'approfondimento "Bilancio 2011: terza chiusura consecutiva in utile", firmato dal Direttore Amministrazione, Finanza e Controllo di Ama Spa, Giovanna Anelli.

Nell'area "Rubriche" tutte da leggere la "Voci dal territorio" ("Gli ecoinformatori: comunicazione al servizio dell'ambiente"), la "Pulizie straordinarie" ("Un'estate in compagnia del decoro") e la "Pianeta Scuola" ("Se Roma riduce e ricicla con i giovani" e "Alunni non udenti, arrivano le lezioni di differenziata").

Assolutamente da non perdere la sezione "Attualità", con il reportage "Koh Adang, natura da custodire", il servizio "Falcone e Borsellino, il ricordo della Capitale" e l'intervista all'esperto del CNR Gian Paolo Cavinato, "Terremoti, fondamentale puntare sulla prevenzione".

Nell'area "Extra", infine, in evidenza gli articoli su biancocelesti e giallorossi ("Lazio, una lunga estate tra Petkovic, mercato e inchiesta scommesse" e "Roma, il ritorno di Zeman per ricominciare a sognare") e lo speciale sull'Estate Romana ("Luglio di grande musica").

Pubblicato il 2012-06-25
torna all'inizio del contenuto