Decoro Ama, rimossi 1.000 mq di scritte murarie a via Cina (XII Municipio)

Sono circa 1.000 i metri quadrati di scritte murarie che sono stati rimossi oggi dalla Squadra Decoro Ama in via Cina, nel tratto compreso tra piazza Azolino Hazon e piazzale Cina (Municipio XII). Nelle operazioni, commissionate dall’Assessorato all’Ambiente di Roma Capitale, sono stati impegnati 15 operatori con l’ausilio di 6 idropulitrici. 
 
Il Presidente di Ama, Piergiorgio Benvenuti, si è recato sul posto per seguire di persona l’intervento e portare il proprio saluto agli operatori accompagnato dal Presidente della Commissione Ambiente di Roma Capitale, Andrea De Priamo, e dal Vicepresidente del Municipio XII, Maurizio Cuoci.
 
“Grazie a questo intervento – ha sottolineato Benvenuti – è stato ripristinato il decoro lungo una via martoriata dal triste fenomeno delle scritte murarie. Gli uomini della Squadra Decoro Ama sono impegnati quotidianamente in numerose zone della Capitale per contrastare le azioni vandaliche dei writers. Faccio appello al senso civico dei romani e li invito a collaborare con la nostra azienda, perché è solo con l’impegno di tutti che potremo ottenere risultati duraturi arginando questo malcostume che danneggia l’immagine della città”.

Pubblicato il 2011-12-06
torna all'inizio del contenuto