Programma Ama e Retake Febbraio 2019

Il protocollo d'intesa tra Ama e Retake stabilisce che Retake Roma individui, di volta in volta, le aree (giardini, piazze, tratti stradali, ecc.) su cui intervenire provvedendo, attraverso i propri volontari, ad organizzare i "meet-up". Ama, da parte sua, avrà cura di recepire dal referente Retake di zona segnalazioni di eventuali criticità e comunicare il calendario delle iniziative più complesse all'Amministrazione capitolina e al nucleo PICS della Polizia di Roma Capitale. L'azienda fornisce le attrezzature necessarie alle varie operazioni di pulizia (scope, rastrelli, guanti, sacchi, ecc.) e, al termine di ogni evento, provvede a ritirare e avviare a corretto recupero/riciclo i rifiuti raccolti.
In occasioni particolari, poi, l'azienda supporta l’attività dei volontari anche con propri operatori, impiegati con mezzi idonei, come decespugliatori e idropulitirci, a seconda della tipologia di intervento.

Ecco il programma degli interventi del mese di febbraio:

Data e Orario dell'evento Descrizione intervento Luogo e indirizzo Municipio
Sabato 9 febbraio - Ore 8:30 - 11:30 Richiesta di scope, sacchi, ventole, rastrelli, pale. Richiesta decespugliatore per sfalcio area parcheggio Stazione Bernocchi del treno Roma Lido
X
Sabato 9 febbraio - Ore 8:30 - 11:30 Richiesta di scope, sacchi, ventole, rastrelli, pale. Raccolta finale sacchi.
Rotonda Via Forlanini - Via Crocco VI
Sabato 16 febbraio - Ore 8:30 - 11:30 Richiesta di scope, sacchi, ventole, rastrelli, pale. Raccolta finale sacchi.
Via Calpurnio Fiamma, angolo con Viale San Giovanni Bosco VII
Torna a tutti gli eventi

Attenzione! La pagina che state visualizzando è settata come bozza.