Scattate le pulizie intensive su via Ostiense

Sono scattate e proseguiranno fino a venerdì 27 luglio le operazioni di pulizia straordinaria, diserbo, lavaggio e sanificazione sull’asse stradale di via Ostiense, dalla via del Mare a piazzale Ostiense, a viale Aventino e lungotevere San Paolo. L’intervento (con divieti di sosta temporanei) conclude il ciclo mensile di luglio per il decoro delle strade consolari e delle grandi arterie di accesso alla città.

Lo comunica Ama in una nota.

Gli interventi, che comprendono anche la pulizia approfondita di marciapiedi e sedi stradali centrali e si snodano complessivamente su circa 32 km di superficie, vedranno impegnati quotidianamente 6/8 operatori supportati da spazzatrici, lavastrade, veicoli a vasca, ecc.

L’operazione, predisposta d’intesa con l’Assessorato alla Sostenibilità Ambientale e svolta in collaborazione con il Corpo di Polizia di Roma Capitale, si aggiunge alle consuete attività di pulizia programmate quotidianamente dall’azienda.

Si invitano gli automobilisti a prestare la massima attenzione agli orari di intervento previsti e segnalati evitando di lasciare le auto in sosta per permettere pulizie approfondite e accurate sia sulle strade sia sui bordi dei marciapiedi. 

 

Pubblicato il 23/07/2018
torna all'inizio del contenuto