Elenco avvocati

 

Avviso pubblico per la formazione di un elenco di Avvocati del libero foro per il conferimento di incarichi di patrocinio legale e assistenza legale stragiudiziale per conto di AMA S.p.A.

 

Nella seduta del 23 ottobre 2018, il Consiglio di Amministrazione di AMA S.p.A. ha autorizzato la pubblicazione dell'Avviso pubblico per la formazione di un elenco di avvocati del libero foro per il conferimento di incarichi di patrocinio legale e assistenza legale stragiudiziale per conto di AMA S.p.A.”.

Il presente avviso, ed i relativi allegati, disciplinano, quindi, le modalità di svolgimento della procedura selettiva finalizzata all’istituzione dell’Elenco di avvocati iscritti al libero foro dal quale AMA S.p.A., per la tutela dei propri diritti ed interessi, potrà individuare il professionista cui conferire l’incarico, definendo al contempo le modalità di utilizzo dell’Elenco stesso, le condizioni del rapporto professionale nonché i criteri di determinazione dei compensi e le relative procedure di pagamento.

  • Avviso pubblico per la formazione dell'elenco di avvocati del libero foro.
    • Allegato 1 - Modulo per la presentazione della domanda di iscrizione;
    • Allegato 2 - Modello di dichiarazione da rendere ai sensi dell’art. 15 del D.Lgs. n. 33/2013 e s.m.i. e ai sensi dell’art. 53, comma 14, del D.Lgs. n. 165/2001 e s.m.i. e degli artt. 46, 47 e 48 del D.P.R. n. 445/2000;
    • Allegato 3 - Accordo quadro recante le condizioni generali per l’affidamento e lo svolgimento di incarichi professionali relativi ad attività di assistenza e difesa in giudizio ed attività connesse e relativi allegati

La domanda per l'iscrizione nell’elenco deve pervenire, a pena di esclusione, entro il 23 dicembre 2018.

Eventuali richieste di chiarimenti inerenti l'interpretazione del presente Avviso dovranno essere trasmesse, entro il termine perentorio del 13 dicembre 2018.

Risposte alle richieste di chiarimento pervenute.

torna all'inizio del contenuto