Elenco avvocati

 

Avviso pubblico per la formazione di un elenco di Avvocati del libero foro per il conferimento di incarichi di patrocinio legale e assistenza legale stragiudiziale per conto di AMA S.p.A.

 

Nella seduta del 25 settembre 2019, il Consiglio di Amministrazione di AMA S.p.A. ha autorizzato la pubblicazione dell’Avviso pubblico per la formazione di un elenco di avvocati del libero foro per il conferimento di incarichi di patrocinio legale e assistenza legale stragiudiziale per conto di AMA S.p.A.

Il presente avviso, ed i relativi allegati, disciplinano, quindi, le modalità per la presentazione della domanda di iscrizione all’Elenco, da parte di avvocati iscritti al libero foro, dal quale AMA S.p.A., per la tutela dei propri diritti ed interessi, potrà individuare il professionista cui conferire l’incarico, definendo al contempo le modalità di utilizzo dell’Elenco stesso, le condizioni del rapporto professionale nonché i criteri di determinazione dei compensi e le relative procedure di pagamento.

Le domande di iscrizione potranno essere presentate in qualunque momento, gli aggiornamenti relativi all’inserimento nell’Elenco dei professionisti in possesso dei requisiti previsti nell’Avviso avverranno costantemente e tempestivamente.

In ogni caso l’iscrizione all’Elenco non comporta l’assunzione di alcun obbligo specifico da parte di AMA S.p.A., nè l’attribuzione di alcun diritto al professionista in ordine al conferimento di eventuali incarichi di patrocinio legale e/o assistenza legale stragiudiziale.

  • Avviso pubblico per la formazione dell'elenco di avvocati del libero foro.
    • Allegato 1 - Modulo per la presentazione della domanda di iscrizione;
    • Allegato 2 - Accordo quadro recante le condizioni generali per l’affidamento e lo svolgimento di incarichi professionali relativi ad attività di assistenza e difesa in giudizio ed attività connesse e relativi allegati.

 

torna all'inizio del contenuto